Cos'è per noi la ginnastica ritmica??? comincio io: Per me,anche se non la faccio, è eleganza e raffinatezza,quello che mi colpisce di più della ginnastica ritmica è propio l'eleganza e anche i bellissimi body...e la scioltezza è davvero bellissima! e ora tocca a voi!
IMPOSSIBLE IS NOTHING MY LIFE: Thanks for all jonas&Demi Sebastain Gregory is rock Kikko I MIEI ADORATI FORUM
io quando facevo danza ho fatto una coreografia con il nastro e devo dire che e stato divertentissimo ma poi non ho mai fatto ginnastica ritmica mi sarebbe piacuto,infatti quando avevo 4-5 anni volevo fare la ginnasta ma poi ho cambiato idea e ho deciso di fare la cantante,cosa che voglio fare fino alla fine dei mei giorni ^-^ :-p
Io sono una ginnasta e a me la ritmica mi piace moltissimo... io amo questo sport!!! solo che potevo diventare aognista ma quando mia madre mi ha portata ai sei anni mi sn messa a piangere!!! ihihih!!! e comuqneu la ginnastica ritmica è troppo forte!!! e bella! l'anno scorso ho eseguito una coreografia con il nastro troppo bella e quest'anno con le clavette!!!!!