comunque per me la ginnastica artistica è una forma di arte...io adoro sentire quella senzazione di quando sto sul tappetone da gara vorrei spaccare tuttooooo amo anche la coda alta e le mie amiche...attraverso alla ginnastica io mi esprimo...faccio capire alla gente quanta grinta e determinazione ho!!!e che non importa la statura per fare gli sport!
quando faccio ginnastica non penso a niente. Solo a dare il meglio di me....è bellissimo quando devi pensare solo "metticela tutta" e poi, quando ottieni un buon irsultato la gioia è incredibile!!! La ginnastica x me nn è solo un arte ma....una parte della mia vita una parte molto importante ^^
"This song is for every broken heart; for every lost chance. For every hight. And for every low. And for every person... who's ever felt alone. And tonight, this song... this song's for You". Oh, Nicholas <3
non mi trovo a scrivere senza linguaggio abbreviato
"This song is for every broken heart; for every lost chance. For every hight. And for every low. And for every person... who's ever felt alone. And tonight, this song... this song's for You". Oh, Nicholas <3
Group: Member Posts: 4200 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
per me la ginnastica è tutto.....non la lascerei per nessuna cosa al mondo!!!!
le amoreh vi amo di bene VADB...... <3
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
♥ Geme is my life; I love 'u so much ♥
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..